Paypal e Carta di Credito

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Almafruits, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente.
Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

E’ inoltre possibile pagare con una Carta di Credito MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express.

Bonifico Bancario

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti verranno indicate dopo l’invio dell’ordine (nell’arco delle 24 ore lavorative successive all’ordine). Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati attenderemo l’accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi.

Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d’ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento , la data di effettuazione e nome/cognome dell’intestatario dell’ordine.

Contrassegno

Puoi pagare il tuo ordine in contrassegno, pagando in contanti alla consegna della merce. Si raccomanda di preparare l'importo esatto da pagare, in quanto il corriere non è tenuto dare un'eventuale resto.